SwissTecnoCams

thecameras_banner_text_i.jpg
Le video camere IP

Solitamente lavoriamo con tutti i diversi modelli di video camere Sony IPELA, anche se ci piace consigliare e proporre maggiormente uno dei tre modelli seguenti. Un modello professionale, la SNC-RS86P, oppure la nuova SNC-CH180, oppure ancora la nuova e compatta SNC-CH210.

Basata su standard aperti IP, una video camera di rete si connette ed interagisce con ogni rete IP, internet incluso, consentendo ripresa, la registrazione, la diffusione e la visione remota di immagini da qualsiasi parte del mondo. Consente anche funzionalità video avanzate, come il rilevamento di movimento, il rilevamento audio e l'allarme in caso di manomissione.

Vi presentiamo qui di seguito le principali caratteristiche di ognuno dei tre modelli.

 

SNC-RS86P


Progettata per l’utilizzo in esterni, la telecamera dome SNC-RS86P PTZ offre una qualità delle immagini straordinaria in risoluzione D1. L'elevata qualità visiva e la funzione di panning ad alta velocità, fanno della RS86P la soluzione più efficiente disponibile oggi nel mercato dei sistemi di CCTV. Con un range di movimento verticale pari a 210° e un movimento orizzontale ad alta velocità continua di 360°, è in grado di coprire vaste aree di monitoraggio in modo veloce e con un livello di dettaglio elevato. Tale funzionalità rende questa telecamera la scelta ideale per applicazioni TVCC “mission critical” quali i contesti di sorveglianza del traffico, aeroportuali e di frontiera.

Scheda tecnica

 

SNC-CH-180


Un'aggiunta importante all'eccezionale gamma di sistemi di sicurezza di rete, la SNC-CH180 è una telecamera HD che, grazie all'illuminatore a infrarossi, garantisce visibilità al buio e acquisisce immagini estremamente definite anche in assenza di luce.

Questa telecamera fissa di sicurezza HD dispone delle premiate funzionalità di ottimizzazione delle immagini di Sony. Ad esempio, presenta la funzione View-DR per un range dinamico estremamente ampio anche in condizioni di luce difficili e la funzione XDNR per un'eccezionale riduzione del rumore. Se a queste funzionalità si aggiunge l'illuminatore a infrarossi, è facile comprendere come SNC-CH180 sia una telecamera di rete HD di altissima qualità.

SNC-CH180 proietta dall'obiettivo una luce a infrarossi fino a più di 15 metri di distanza ed è pertanto in grado di acquisire con facilità immagini ben definite in situazioni dove le altre telecamere operano con grande difficoltà*.

La funzionalità avanzata di analisi intelligente dell'audio e del suono DEPA di Sony consente al modello SNC-CH180 di offrire immagini cristalline e avvisi e trigger di allarme automatici, basati su regole definite dall'utente.

Scheda tecnica

 

SNC-CH-210


Progettata per soddisfare le esigenze di budget, questa telecamera poco ingombrante dispone di varie funzionalità di alto livello e può essere utilizzata efficacemente in numerose applicazioni di sorveglianza.

La telecamera SNC-CH210 è in grado di acquisire immagini HD di qualità cristallina e offre agli utenti la possibilità di utilizzarle mediante la tecnologia ‘Stream Squared’. Si tratta di una funzionalità che consente lo streaming simultaneo di due risoluzioni SD selezionabili dall'utente, così da poter disporre allo stesso tempo di una visione ad ampio raggio e di una ripresa ravvicinata. È perfetta per controllare da vicino una zona problematica e monitorare allo stesso tempo un'area più ampia.

Con un sensore CMOS Exmor da 3 megapixel (2048x1536), tre codec standard nel settore e la funzionalità PoE (Power over Ethernet), SNC-CH210 è una telecamera di rete poco ingombrante, facile da installare e molto efficace per la videosorveglianza.

Scheda tecnica

 

Contattateci per maggiori informazioni sui modelli Sony IPELA!